Dal sito web federale

TESSERAMENTO FIPSAS

Modalità:

TRAMITE CARTA DI CREDITO:
direttamente tramite il portale della Federazione con pagamento on line.
link li trovi in fondo alla pagina.

TRAMITE SEZIONE PROVINCIALE:
versamento della quota a mezzo c/c postale.
Qui il bollettino postale per la Sezione di Venezia (Adulti).
Qui il bollettino postale per la Sezione di Venezia (Giovani).

TRAMITE OPUSCOLO:
l’opuscolo di tesseramento può essere acquistato direttamente presso la Sezione/Comitato Provinciale di pertinenza territoriale oppure, presso negozi convenzionati.
Per l’elenco dei negozi convenzionati della tua provincia contatta la sezione/comitato provinciale.

TRAMITE SOCIETA’:
gli appartenenti a società effettuano il tesseramento tramite l’associazione.

Costi:

TESSERA FEDERALE ADULTI La quota di tesseramento adulti è 30 euro.

TESSERA FEDERALE GIOVANI (dal compimento dei 15 anni di età):
La quota di tesseramento giovani in provincia di Venezia è di 6 euro.

VALIDITA’’:
365 gg a partire dalla data di versamento della quota.
Se si è già in possesso di un tesseramento valido, il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.

ATLETI:
Per praticare l’attività agonistica nei Settori della Pesca di Superficie (PS) e delle Attività Subacquee-Nuoto Pinnato (SN) il Tesserato deve essere in possesso della Tessera Atleta che viene rilascita solo agli iscritti ad una associazione affiliata.
Costo: 5 euro.
Scadenza:
stessa scadenza della tessera federale.

Prof. Ugo Claudio Matteoli


Sono lieto che Tu abbia deciso di continuare la tua avventura con tutti noi o che Tu abbia scelto ora di far parte della FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato!


Con noi potrai praticare la pesca sportiva, l’agonismo subacqueo o il nuoto pinnato, sia a livello amatoriale, sia, una volta pronto, a livello agonistico, prendendo parte ai numerosi campionati nazionali e internazionali disputati sotto l’egida della Federazione. L’impegno della FIPSAS verso i propri tesserati, agonisti e/o ricreativi è testimoniato da una presenza capillare della Federazione su tutto il territorio nazionale e dagli sforzi profusi dal Settore Acque e Impianti nella gestione delle acque in concessione, nella salvaguardia degli ecosistemi, nei ripopolamenti, nella ricerca, nel controllo e nel potenziamento delle strutture per la pratica delle attività subacquee e del nuoto pinnato.


Come spero saprai, la Tua Tessera federale dà diritto alla copertura assicurativa contro il rischio di infortuni e responsabilità civile, come da legge nazionale per i tesserati a una Federazione sportiva; ricordati anche che, se vuoi, puoi integrare e rendere più completa la suddetta copertura assicurativa con l’opzione “h24” a soli 5 euro in più.


Benvenuto in FIPSAS e “in bocca al lupo” per questo nuovo anno insieme!

Attenzione:
cliccando sui pulsanti sottostanti entrerai nei moduli del sito web federale.

Torna in alto